La finestra alluminio-legno combina il legno e il suo pregio nella parte interna e l’alluminio e la sua forza e resistenza nella parte esterna. E’ una scelta di stile per chi non vuole rinunciare al calore del legno e, allo stesso tempo, alla solidità e alla versatilità dell’alluminio.
Le finestre Il Mio Falegname rappresentano una soluzione ricercata nel design e affidabile nella struttura. Il Mio Falegname propone finestre in legno-alluminio contagio a 90 gradi che caratterizza la linea esclusiva e quello a 45 gradi proprio della linea elegante.
Una buona finestra deve garantire prestazioni di isolamento termico, acustico e una buona tenuta all’aria, all’acqua e al vento. Le finestre Il Mio Falegname costituiscono un’ottima barriera isolante contribuendo a creare benessere nella tua casa e a ridurre i consumi a livello energetico.
Scegliendo un serramento con buone proprietà energetiche, si otterrà un notevole risparmio anche in termini economici, grazie ad un minor fabbisogno di combustibile e di energia elettrica necessari al riscaldamento o al raffreddamento della propria abitazione.