Le evoluzioni tecniche nel campo dei serramenti ed infissi in legno sono sempre in continua evoluzione e hanno reso necessario l’uso di strumenti e macchinari ad alta tecnologia e manodopera sempre più specializzata.
Proprio per questo motivo Il Mio Falegname, da sempre attento alle esigenze del mercato, ha attrezzato i propri laboratori con attrezzature di ultima generazione e personale altamente qualificato, tutto questo senza perdere quel carattere artigiano che da sempre contraddistingue l’azienda.
Il Mio Falegname è infatti composto da squadre professionalmente capaci ed ognuna altamente specializzata nel proprio settore d’intervento. Dal tecnico commerciale, colui che rioccupa della vendita e della progettazione del prodotto seguendo il cliente nella prima fase del nostro lavoro, al capo produzione, ovvero colui che organizza tutti gli ordinativi, gestisce e segue gli operai specializzati nella realizzazione del prodotto.
Fondamentale è la figura del responsabile delle finiture che si occupa della parte finale della produzione ovvero dell’assemblaggio, della lucidatura o laccatura e del montaggio degli accessori.
Per ultimi, ma non per questo meno importanti, sono coloro che si occupano dell’imballaggio, del trasporto e della consegna a destinazione del prodotto finito. Un’equipe, la nostra, che lavora in completa armonia e collaborazione fra i vari settori che, anche se diversificati tra di loro, mirano tutti alla realizzazione di prodotti di qualità e alla completa soddisfazione dei nostri clienti.